Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Allenarsi in piscina? Ecco cosa fare

Se sei un amante della piscina e ti piace il nuoto, potrai unire le due cose, non solo frequentando strutture pubbliche con tutti i comfort, ma anche creando una vera e propria piscina sportiva nel tuo giardino.
Perché avere la possibilità di allenarsi in piscina anche a casa, aiuta a migliorare le proprie performance, a restare in forma e in salute!

Inizia con i tuffi.

Utilizzando un buon trampolino conoscerai le posizioni corrette per tuffarti al meglio e per riuscire ad ottenere un buon vantaggio anche nelle competizioni tra amici!
Puoi scegliere tra una grande quantità di forme, modelli e materiali, studiati per ogni esigenza (clicca qui per vederli).

Allena il fiato.

Se vuoi migliorare la tua resistenza, ma non hai grandi spazi per farlo, ti consigliamo di installare il sistema di nuoto controcorrente. Questo sistema genera una forte corrente d’acqua nella quale è possibile nuotare rimanendo sul posto. Ovviamente la potenza è regolabile e può essere aumentata o diminuita a secondo dello sforzo che si vuol fare.
Image
Per i più professionali.

Esiste il Virtual Trainer. Uno strumento all’avanguardia e affascinante, utile per monitorare in tempo reale le prestazioni di chi nuota.
Il sistema consiste nel memorizzare un tipo di programma e un certo ritmo di allenamento, e inviarlo a una striscia a led posta sul fondo della vasca, che s’illuminerà seguendo il ritmo indicato. Questo ti garantisce di svolgere un allenamento professionale anche in autonomia, e di monitorare in tempo reale l’andamento della tua performance in acqua.

Ma, cosa più importante ...

... dopo l’allenamento, goditi qualche minuto di idromassaggio per rilassare i muscoli e riposarti. Dedica un’area della tua piscina al relax installando i giusti componenti: lettini ad insufflaggio o docce cervicali.

Con pochi accorgimenti la tua piscina diventerà un vero e proprio centro sportivo comodo e all’avanguardia. Il tuo umore e i tuoi muscoli ne trarranno solo benefici!



Se vuoi conoscere altre informazioni sulle possibilità di arricchire la tua piscina, puoi contattarci al numero 0971-479808 oppure puoi mandarci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali