Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Accessori in piscina: come sceglierli

Una piscina è un po’ come un’automobile. Oltre agli accessori di base normalmente necessari, possono essere inseriti ulteriori optional che ne aumentano il comfort e l’utilità, a seconda di quelle che sono le esigenze da soddisfare. Puoi renderla qualcosa che ti regali benessere o divertimento in maniera completa, o perché no, anche tutti e due insieme.

Qui di seguito ti abbiamo indicato alcuni accessori che potrebbero soddisfare le esigenze principali di chi vorrà realizzare una piscina. Inizia a leggere ..

  • Il pulitore automatico
L’igiene e la pulizia in acqua sono fondamentali.
Con i pulitori automatici sarà più semplice mantenere un elevato livello di pulizia dell’acqua; sono in grado di pulire anche i punti più scomodi della vasca in completa autonomia.

  • La doccia solare
Sempre considerando igiene e pulizia, le docce sono un accessorio quasi indispensabile.
Avere una doccia a bordo vasca ti permetterà di lavare via i residui di creme o polvere prima di entrare in acqua, e quelli di cloro subito dopo esserti fatto il bagno. Oltre a regalarti dei momenti di benessere e relax.

In più alcune particolari docce utilizzano la luce del sole per riscaldare l’acqua: tutto completamente gratuito!

  • La pompa di calore
Molto utile soprattutto nelle zone in cui la stagione estiva non è poi così lunga.
Le pompe di calore rappresentano un sistema importante per riscaldare l’acqua della tua piscina e portarla ad una temperatura adatta anche per le giornate non proprio caldissime.

  • Il sistema di nuoto contro corrente
Un accessorio pensato soprattutto per i più sportivi.
È un particolare sistema di getti d’acqua capace di creare all’interno della piscina una vera e propria corrente, in modo da consentirti di nuotare rimanendo sempre nello stesso punto.

  • Il trampolino
Eccolo! Questo è uno degli accessori che può essere sfruttato con una doppia valenza: per il divertimento dei più piccoli, ma anche per alcune pratiche sportive.
I modelli disponibili sono diversi, puoi scegliere quello più adatto all’architettura della tua piscina.

ATTENZIONE: per poter utilizzare al meglio e senza rischi questo accessorio, sarà necessario realizzare una piscina con una zona profonda almeno due metri; oltre alla normale supervisione da parte degli adulti verso i più piccoli.

  • Le centraline automatiche
Uno degli optional più utili per chi davvero vuole godersi la piscina.
Queste centraline automatiche per il controllo e dosaggio dei prodotti chimici in acqua ti eviteranno di effettuare ogni giorno, e a mano, le analisi dei parametri del cloro e del Ph.

E rilevando gli esatti valori di questi parametri, potranno immettere in vasca la quantità di prodotto necessaria alla perfetta disinfezione.

Questi sono solo alcuni degli accessori che puoi inserire, ma sul nostro sito potrai trovarne tanti altri per completare in maniera diversa la tua piscina.

Image

IMPORTANTISSIMO!

Ricorda che fino al 31/12 su alcuni accessori a tua scelta potrai ricevere uno sconto extra del 50%. Questo può essere il momento giusto per chiedere un preventivo e ordinare la tua piscina.


Vuoi farlo subito? Compila il form cliccando qui e sarai ricontattato entro 24 H da un nostro consulente.

© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali