Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Il progetto che ogni architetto dovrebbe avere nel suo portfolio

Per l’allenamento, per il relax di corpo e mente, o per la terapia. L’acqua può essere una vera e propria passione per diverse ragioni.
E può diventare la passione anche di chi ama creare nuovi ambienti e progettare nuovi spazi nei quali vivere.

Uno specchio d’acqua può essere un rifugio, uno spazio di divertimento o riposo, trasformando una normale abitazione in un ambiente ricco di carattere e personalità.

Progettare una piscina non è sempre facile, soprattutto se gli spazi a disposizione non sono così grandi. Ma l’occhio esperto, l’estro creativo del designer, e l’adattabilità dei materiali di Piscine Castiglione possono ridurre al minimo questo problema.
In particolare la tecnologia Myrtha, è studiata per essere adattata a qualsiasi tipo di spazio. La sua leggerezza e semplicità di montaggio, la rendono in grado di inserirsi al meglio in tutti gli ambienti, lasciando intatto lo spazio destinato al verde circostante.
Image
La possibilità di inserire qualsiasi tipo di accessorio all’interno, inoltre, la rendono altamente funzionale sia se si volesse realizzare un progetto destinato al relax personale, sia qualora il committente desideri uno spazio in cui allenarsi tranquillamente.

Grazie alla tecnologia Myrtha, ogni architetto sarà in grado di proporre un progetto moderno e in totale sintonia con quelle che sono le esigenze richieste; senza dimenticare l’affidabilità nel tempo dei materiali proposti.


Se ancora non avevi pensato a questa soluzione, visita la sezione delle nostre tecnologie e scopri tutte le possibilità di realizzazione con Myrtha.
In qualunque momento potrai chiederci una consulenza completamente gratuita per approfondire tutti i dettagli necessari.

© 2020 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali