Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

4 idee per creare la tua piscina

Se stai pensando di realizzare una piscina per questa estate, e hai già chiesto tutti i permessi utili, è arrivato il momento adatto per iniziare a capire che tipo di piscina desideri avere.

Le nostre tecnologie ci permettono di realizzare qualunque tipo di piscina senza avere forme o dimensioni prestabilite. Potrai divertirti a creare il tuo spazio d’acqua partendo da una tua idea, oppure seguendo i nostri consulenti.

In questo articolo proviamo a darti alcune idee di partenza, immaginando le esigenze più comuni.
FAMILY
Le piscine create per la famiglia. Sono generalmente di forma rettangolare, senza accessori particolari in vasca, ma completate da un trampolino esterno per la classica gara dei tuffi. Consigliate alcune ‘misure di sicurezza’ per aiutare tutti i componenti della famiglia, come la spiaggetta o una scalinata d’ingresso per i più piccoli.

DESIGN
Create per chi non ha particolari esigenze familiari o di allenamento personale. Le piscine di design sono generalmente realizzate con forme libere, in linea con l’architettura del luogo. Sono rese uniche dall’inserimento di una parete a cascata o da un rivestimento speciale all’interno della vasca, diverso dal classico azzurro.
Per non farsi mancare nulla, l’inserimento di una zona idromassaggio completa queste piscine creando un luogo perfetto in cui ammirare i tramonti estivi.
Image
Image
LUXURY
Per chi decide di regalarsi il sogno di una vita, realizzando un piccolo angolo di paradiso. Le piscine della linea Luxury si distinguono dalle altre non per le forme o le dimensioni, ma per le particolari finiture con le quali sono realizzate: pareti di vetro, fessura di sfioro integrata nel pavimento, lettini idromassaggio subacquei, fari RGB automatici.
Tutte particolarità che renderanno la piscina un luogo magico in cui immergersi.

PER HOTEL
La linea di piscine create apposta per le strutture ricettive. Perché? Perché sono progettate secondo le normative che disciplinano gli impianti ad uso pubblico.
Ma non solo per questo, sono accessoriate con una serie di optional per favorire tutte le possibili esigenze degli ospiti: relax e benessere per gli adulti, divertimento per i più piccoli, e attività sportiva per chi cura il fisico anche in vacanza.

Per creare la tua piscina puoi partire da uno di questi suggerimenti, ma ti ricordiamo che essendo completamente personalizzabili potrai anche combinarli fra di loro.

Utilizza questo periodo prestagionale per cominciare a elaborare qualcosa, e arriva al momento della scelta con un progetto chiaro in testa. I nostri consulenti sapranno darti ulteriori indicazioni per migliorarlo ancora!


Se hai bisogno subito di altre informazioni, non esitare a contattarci. Puoi farlo telefonando direttamente a questo numero 0971-479808

© 2020 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali