Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

La piscina è l'alternativa alle vacanze

Come da tradizione annuale, scegliere la vacanza giusta per tutta la famiglia è sempre impresa ardua. In periodo di Covid-19, distanziamento sociale, e misure di precauzione, diventa ancora più complesso.
Un piccolo aiuto per la scelta della meta giusta arriva dal Bonus Vacanze. Sarebbe opportuno infatti scegliere fra quelle strutture che aderiscono a questo progetto, per due motivi semplicissimi: risparmiare qualcosa nelle spese della vacanza, e supportare le imprese e l’economia italiana.

Non tutte le strutture che hanno aderito all’iniziativa però possono essere adatte al tipo di vacanza che avevi in mente; inoltre l’incertezza legata alla frequentazione delle spiagge potrebbe complicare ulteriormente i piani familiari.
Occorre trovare una soluzione che soddisfi tutti: i bambini che vogliono divertirsi, i ragazzi che vogliono far festa e i genitori che hanno bisogno di prendersi una pausa dal lavoro.

Tutte queste esigenze possono essere soddisfatte con un unico acquisto che sicuramente renderà felici grandi e piccoli: una piscina a casa tua.
Scegliere quella giusta può essere complicato, progettarla secondo le tue necessità è il modo migliore per essere sicuro del tuo investimento. Ecco alcuni suggerimenti per progettare la piscina adatta alle tue idee di vacanza.

Piscina fuori terra

La piscina fuori terra può essere un’ottima soluzione per creare un’area giochi per i tuoi bambini piccoli. Sarà una costruzione indipendente dal giardino, e non dovrai effettuare nemmeno i lavori di scavo. Dovrà essere semplicemente installata nella giusta posizione.

Una piscina fuori terra permetterà ai tuoi bambini di giocare liberamente, mentre tu potrai sfruttare comodamente lo spazio in giardino per altre attività rilassanti e i classici hobby estivi.
Inserendo un piccolo trampolino e qualche accessorio gonfiabile come porte da calcio o canestro, creerai veramente la situazione ideale per il loro divertimento.

E soprattutto non dovrai più impazzire ogni anno per trovare il villaggio turistico con l’animazione migliore!
Image

Piscina interrata

La piscina interrata è la soluzione più comune e tradizionale di realizzazione. È vero, è anche quella che prevede più lavori, ma organizzando tutto per tempo, sarà pronta al momento giusto.

La piscina interrata deve essere costruita in giardino e contornata con un minimo di pavimento circostante (è sconsigliato arrivare con il prato fin sopra il bordo piscina per evitare che l’acqua si sporchi continuamente).
Arredando con gusto tutto lo spazio esterno disponibile, questo può diventare la location ideale per le feste tra amici dei ragazzi. Pensa ad un compleanno festeggiato a bordo piscina? Quale ragazzo non sognerebbe una festa così?

Rappresenta quindi il giusto investimento per regalare ai tuoi figli, ormai quasi adulti, un luogo privato e sicuro per la loro “movida”, un posto in cui trascorrere le Domeniche d’estate senza dover viaggiare per raggiungere località di mare.
Image
Non solo questo. La piscina in giardino diventerà il luogo perfetto per le riunioni familiari, per accogliere i figli studenti fuori sede, per le ricorrenze più importanti e per tifare la nazionale Italiana ai prossimi campionati europei di calcio.

Minipiscina Idromassaggio

Una scelta all’insegna del relax, della salute e del benessere. Una minipiscina idromassaggio installata in giardino soddisferà queste specifiche esigenze di tranquillità.

È la soluzione ideale per quelle famiglie nelle quali i figli, ormai grandi e indipendenti, provvedono da soli alle loro vacanze. È la soluzione che realizza il desiderio dei genitori di staccare completamente dal lavoro e immergersi in un bagno di piacere.

I modelli di minipiscina idromassaggio sono tanti, tutti con caratteristiche e accessori diversi. Comandi digitali per programmare l’accensione e la temperatura dell’acqua, lettore Bluetooth e riscaldatore elettrico.
Scegliere una minipiscina idromassaggio ti aiuterà a creare in giardino, o addirittura dentro casa, un vero e proprio angolo dedicato esclusivamente al relax.

Niente feste, niente tuffi, niente confusione dovuta alla troppa gente intorno. Solo tu, la minipiscina e le bollicine idromassaggio.

Scopri subito tutti i modelli di Minipiscine Idromassaggio. Clicca qui.
Image

Contatta Piscine Isobit

Il problema della meta delle vacanze, non sarà più un problema. Ti abbiamo suggerito alcune alternative che potranno aiutarti oggi e nei prossimi anni.

Se hai bisogno di un’ulteriore consulenza prima di fare la scelta definitiva puoi contattarciClicca qui e richiedi una consulenza gratuita. Un nostro esperto sarà a tua disposizione.

Valuta l’investimento e scegli di passare le vacanze comodamente nel tuo giardino!

© 2020 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali