Nonstante le temperature ormai basse e le giornate più fredde, in te è rimasto il desiderio e la voglia di Estate? Puoi continuare a sentirti ancora in vacanza nonostante il freddo.
Per soddisfare il tuo desiderio di tornare alle calde e soleggiate giornate estive non c'è niente di meglio che immergersi nella progettazione della tua futura vacanza. Come farlo in modo sicuro, senza correre il rischio che il Coronavirus blocchi tutti i piani? Semplice, basterà progettare una piscina per la tua casa. Sarà sempre a tua disposizione nonostante gli eventuali decreti.
Il momento migliore è proprio questo, e ti spieghiamo il perchè..
Acquistando una piscina entro il 31 Dicembre, potrai approfittare di una fantastica offerta: avrai gli accessori scontati del 50%.
Un'ottima scusa per inserire nel tuo progetto un optional in più, rendendo la piscina più completa e funzionante. Potrai scegliere fra diverse tipologie di accessori, fino ad un massimo di 4 da inserire nella tua piscina.
Continua a leggere il nostro articolo per scoprire quali accessori sono in promozione e perchè sceglierli per il tuo progetto.
Perchè acquistare una piscina in inverno
Ti starai chiedendo, a questo punto, perchè insistiamo così tanto nel farti scegliere e acquistare la tua piscina in questo momento dell'anno. Penserai che non è il periodo adatto e soprattutto immagini molto lontano il momento in cui inizierai ad utilizzarla.
Non è proprio così!
Scegliere quale piscina acquistare è un processo che richiede del tempo, soprattutto all'inizio, quando le idee sono tante e si vorrebbe realizzare la piscina migliore per soddisfare tutte le esigenze che potrebbero verificarsi nel corso della stagione estiva.
In questo momento è opportuno approfittare delle consulenze dei nostri esperti, che sapranno indicarti la soluzione migliore, sapranno guidarti in un processo di scelta degli accessori più utili e sapranno consigliarti l'investimento più adatto alle tue necessità ed al tuo budget.
Puoi contattare i nostri consulenti cliccando qui, e iniziare a parlare con loro della tua idea di piscina.
Accessori per la piscina in offerta
Ecco di seguito gli accessori per la tua piscina che prevedono uno sconto del 50% qualora decidessi di acquistare la piscina entro il 31 Dicembre 2020.
Potrai scegliere fino ad un massimo di 4 accessori utili da aggiungere alla tua piscina. Ecco fra quali accessori scegliere:
- Pulitore automatico;
- Centralina automatica per il pH;
- Centralina automatica per il sale;
- Centralina automatiche per rx/cloro;
- Sistema di controllo automatico da smartphone Artemis;
- Copertura invernale;
- Valvola di controlavaggio Besgo;
- Pompa di calore;
- Giochi d’acqua – massimo 1 fra:
- Idromassaggio
- Geyser
- Fontana cervicale bassa
- Nuoto controcorrente
- Meno pulizie manuali e piscina più pulita. Con un pulitore automatico manterrai pulito il fondo e le pareti della piscina in modo perfetto, senza doverlo fare manualmente! Eliminando sforzi e fatiche inutili.
- Meno spreco di denaro e di tempo. Le centraline automatiche serviranno proprio a questo. Ridurranno il consumo dei prodotti chimici necessari, e inoltre ti eviteranno di misurare costantemente i valori di cloro e pH in vasca.
- Cura della piscina e meno spreco di acqua. Una copertura invernale ti permetterà di chiudere la piscina durante la stagione invernale, conservando al di sotto di essa l'acqua perfettamente pulita. In questo modo non dovrai svuotarla e riempirla ogni anno. Eviterai di sprecare acqua e ridurrai le spese anche per i prodotti chimici indispensabili per il primo trattamento della nuova acqua.
- Maggiore comfort e benessere. L'impianto idromassaggio o le piastre geyser ti consentiranno di creare in piscina un piccolo angolo in cui rilassarsi e godersi piacevolmente le giornate estive. E perchè no, abbinandoli ad una pompa di calore, potrai raggiungere questo piacere anche durante le giornate più fredde.
Gli accessori in offerta sono pensati per soddisfare le esigenze più comuni di relax, comfort e utilità. Sono indispensabili per un corretto utilizzo della piscina, e sono il motivo in più per richiedere subito una consulenza gratuita ai nostri esperti.