Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

50% di sconto sugli accessori per la piscina

Nonstante le temperature ormai basse e le giornate più fredde, in te è rimasto il desiderio e la voglia di Estate? Puoi continuare a sentirti ancora in vacanza nonostante il freddo. 
Per soddisfare il tuo desiderio di tornare alle calde e soleggiate giornate estive non c'è niente di meglio che immergersi nella progettazione della tua futura vacanza. Come farlo in modo sicuro, senza correre il rischio che il Coronavirus blocchi tutti i piani? Semplice, basterà progettare una piscina per la tua casa. Sarà sempre a tua disposizione nonostante gli eventuali decreti.

Il momento migliore è proprio questo, e ti spieghiamo il perchè..

Acquistando una piscina entro il 31 Dicembre, potrai approfittare di una fantastica offerta: avrai gli accessori scontati del 50%.

Un'ottima scusa per inserire nel tuo progetto un optional in più, rendendo la piscina più completa e funzionante. Potrai scegliere fra diverse tipologie di accessori, fino ad un massimo di 4 da inserire nella tua piscina.

Continua a leggere il nostro articolo per scoprire quali accessori sono in promozione e perchè sceglierli per il tuo progetto.

Perchè acquistare una piscina in inverno

Ti starai chiedendo, a questo punto, perchè insistiamo così tanto nel farti scegliere e acquistare la tua piscina in questo momento dell'anno. Penserai che non è il periodo adatto e soprattutto immagini molto lontano il momento in cui inizierai ad utilizzarla.

Non è proprio così!

Scegliere quale piscina acquistare è un processo che richiede del tempo, soprattutto all'inizio, quando le idee sono tante e si vorrebbe realizzare la piscina migliore per soddisfare tutte le esigenze che potrebbero verificarsi nel corso della stagione estiva.

In questo momento è opportuno approfittare delle consulenze dei nostri esperti, che sapranno indicarti la soluzione migliore, sapranno guidarti in un processo di scelta degli accessori più utili e sapranno consigliarti l'investimento più adatto alle tue necessità ed al tuo budget.

Puoi contattare i nostri consulenti
cliccando qui, e iniziare a parlare con loro della tua idea di piscina.

comprare piscina inverno
In più, acquistare una piscina in questo periodo dell'anno significa anche assicurarsi vantaggi economici e organizzativi.

Con tutto l'inverno davanti potrai programmare i lavori in completa tranquillità; potrai trovare i migliori partner per i lavori edili da fare in giardino, potrai sistemare e organizzare al meglio gli spazi per i successivi lavori di installazione della piscina, in modo tale che questi durino il meno possibile e avere così la piscina pronta anche prima dell'estate.

Altro aspetto importante da non sottovalutare, la possibilità di acquistare gli accessori con uno sconto del 50%, scegliendo quelli più utili per te. Praticamente potrai realizzare la tua piscina accessoriata al prezzo di una standard.
 
Quali sono gli accessori in promozione tra cui scegliere?

Accessori per la piscina in offerta

Rispondiamo finalmente alla domanda più importante. Quali sono gli accessori in promozione?

Ecco di seguito gli accessori per la tua piscina che prevedono uno sconto del 50% qualora decidessi di acquistare la piscina entro il 31 Dicembre 2020.

Potrai scegliere fino ad un massimo di 4 accessori utili da aggiungere alla tua piscina. Ecco fra quali accessori scegliere:

  • Pulitore automatico;
  • Centralina automatica per il pH;
  • Centralina automatica per il sale;
  • Centralina automatiche per rx/cloro;
  • Sistema di controllo automatico da smartphone Artemis;
  • Copertura invernale;
  • Valvola di controlavaggio Besgo;
  • Pompa di calore;
  • Giochi d’acqua – massimo 1 fra:
    • Idromassaggio
    • Geyser
    • Fontana cervicale bassa
    • Nuoto controcorrente
Ognuno di questi accessori ti servirà per rendere la tua piscina più funzionale, per mantenerla più pulita, per preservarla nel tempo, e per garantirti dei risparmi importanti nelle operazioni di gestione e manutenzione.
piscina idromassaggio in offerta
fontana piscina offerta
Per aiutarti nella scelta degli accessori più utili da inserire in piscina, proviamo a mostrarti alcuni dei benefici garantiti.

  • Meno pulizie manuali e piscina più pulita. Con un pulitore automatico manterrai pulito il fondo e le pareti della piscina in modo perfetto, senza doverlo fare manualmente! Eliminando sforzi e fatiche inutili.
  • Meno spreco di denaro e di tempo. Le centraline automatiche serviranno proprio a questo. Ridurranno il consumo dei prodotti chimici necessari, e inoltre ti eviteranno di misurare costantemente i valori di cloro e pH in vasca.
  • Cura della piscina e meno spreco di acqua. Una copertura invernale ti permetterà di chiudere la piscina durante la stagione invernale, conservando al di sotto di essa l'acqua perfettamente pulita. In questo modo non dovrai svuotarla e riempirla ogni anno. Eviterai di sprecare acqua e ridurrai le spese anche per i prodotti chimici indispensabili per il primo trattamento della nuova acqua.
  • Maggiore comfort e benessere. L'impianto idromassaggio o le piastre geyser ti consentiranno di creare in piscina un piccolo angolo in cui rilassarsi e godersi piacevolmente le giornate estive. E perchè no, abbinandoli ad una pompa di calore, potrai raggiungere questo piacere anche durante le giornate più fredde.

Gli accessori in offerta sono pensati per soddisfare le esigenze più comuni di relax, comfort e utilità. Sono indispensabili per un corretto utilizzo della piscina, e sono il motivo in più per richiedere subito una consulenza gratuita ai nostri esperti.

Clicca qui per contattarci. Lasciati guidare nella progettazione della tua piscina, e ottieni un preventivo. Solo fino al 31 Dicembre avrai questa incredibile opportunità per acquistare gli accessori scontati del 50%.

Chiedi un preventivo per la piscina

Approfitta adesso di questa super offerta! La promozione sugli accessori è valida solo se acquisti la piscina entro il 31 Dicembre. Non ricapiterà più un'occasione del genere.

Ricorda il doppio vantaggio: potrai organizzare con più calma e precisione tutti i lavori da fare, e otterrai un risparmio importante sull'investimento. Realizzerai una piscina completamente accessoriata al costo di una piscina standard.

Contatta i nostri consulenti. Clicca qui.
piscina con accessori in offerta

© 2021 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali