Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Regalarsi una piscina per Natale

Nonostante un anno non proprio tranquillo e felice, sta arrivando comunque il periodo più bello dell'anno, il Natale. Non potrà essere tempo di feste, di cene in famiglia, e di abbracci, ma sarà sempre il momento giusto per regalare alla propria famiglia, e a te stesso, qualcosa di magico.

Perchè non regalarsi dei momenti di benessere, di svago e di relax per questo Natale?

Momenti che possono essere racchiusi tutti in un unico pacchetto: quello della piscina. La piscina giusta per la tua famiglia, per il relax dei più grandi e per il divertimento dei più piccoli.

Continua a leggere e scoprirai cosa abbiamo da raccontarti.

Costruire una piscina per la famiglia

Come puoi abbinare in piscina divertimento e relax? Facile, se sai come fare.

Innanzitutto è opportuno scegliere le dimensioni corrette; una piscina troppo piccola non permetterebbe questa doppia funzionalità, mentre una piscina troppo grande sarebbe spropositata rispetto ad esigenze di questo tipo.

Le dimensioni giuste da considerare sono quelle delle piscine 4x8 oppure delle piscine 5x10.

In uno specchio d'acqua di queste dimensioni sarà più facile destinare un angolo al benessere ed al relax personale, ed una parte ai tuffi ed al divertimento dei tuoi figli.

Scelte le dimensioni, per completare la piscina perfetta da regalare alla tua famiglia, mancano gli accessori.
Gli accessori giusti, al momento giusto.

Perchè al momento giusto? Perchè fino al 31 Dicembre, sugli accessori per la piscina, c'è uno sconto speciale del 50%.
piscina per famiglia

Quali sono gli accessori più utili in piscina?

Per realizzare una piscina familiare è importante scegliere con cura gli accessori giusti da inserire in vasca.
I tuoi bambini vorranno sicuramente far partire la classica gara di tuffi, o vorranno divertirsi a schizzarsi l'acqua sotto una piccola cascata. Pensa ad un semplice trampolino per permettere loro di tuffarsi con maggiore sicurezza; oppure ad un fungo per piscine che creerà in acqua un angolo dedicato ai loro giochi.

É importante, soprattutto se i bambini sono ancora molto piccoli, prevedere una spiaggetta d'ingresso in acqua. In questo modo avranno lo spazio necessario per imparare a nuotare a piccoli passi, e potranno sostare su un vero e proprio bagnasciuga mentre continueranno a divertirsi.

E per i più grandi?
Per il benessere degli adulti, la scelta non può che ricadere sull'idromassaggio. Una panca con due o più postazioni consentirà di creare in vacsa, una zona nella quale potrai accomodarti facilmente e godere dei tanti benefici dei getti d'acqua sulla schiena e sui polpacci.
Trampolino piscina
Ecco, come in pochi passaggi, e con i giusti consigli, sei riuscito a creare la piscina da regalare alla tua famiglia per questo Natale.

Per ottenere una consulenza completa e maggiori dettagli riguardo la realizzazione della piscina per la tua famiglia, manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Un nostro responsabile sarà subito a tua disposizione per aiutarti nella scelta!

Quali sono le spese di gestione di una piscina?

É fondamentale per chi ha una piscina, sapere quali sono le spese di gestione da affrontare nell'arco di una stagione. Anche su questo, siamo pronti a fornirti alcune indicazioni.

Una piscina familiare, delle dimensioni suggerite e che verrà utilizzata soprattutto nei mesi estivi, ha sicuramente dei costi di gestione che saranno contenuti.
Non dovrai fare grosse operazioni di gestione e manutenzione, se non i giusti controlli dei valori dell'acqua, le normali operazioni di pulizia in vasca, e le opportune manovre sull'impianto per garantirti che il suo funzionamento nel tempo rimanga costante.

Le notizie più importanti da conoscere riguardano quindi le operazioni per la gestione. Sono operazioni semplici, per le quali non ci saranno grandi spese giornaliere, ma porteranno sicuramente via del tempo che dovrai sottrarre al tuo lavoro, o al tuo divertimento in famiglia o al tuo tempo libero.

Per ogni piscina sono previste delle operazioni quotidiane di manutenzione: controllo dei valori del cloro e del pH, immissione in acqua dei prodotti chimici, controlavaggio del filtro, pulizia di fondo e pareti.
Queste operazioni necessitano di interventi manuali, tempo da impiegare, precisione e attenzione da prestare ad ogni controllo.

La gestione dei prodotti chimici può essere affidata alle centraline automatiche!
Le centraline automatiche controlleranno per te, ogni secondo, i valori di cloro e pH in vasca, doseranno l'eventuale prodotto da aggiungere, e manterranno regolari i parametri in acqua.

Avrai in questo modo una piscina più pulita, più sicura (salvaguardando soprattutto la salute dei tuoi figli), e dovrai fare meno sforzi per gestirla in maniera ottimale.

E per le operazioni di pulizia?
Abbiamo la soluzione anche a questo problema.

In particolar modo nel periodo di maggior utilizzo, è opportuno mantenere pulita l'acqua della piscina. Foglie, terriccio e polvere possono accumularsi in acqua e non sempre sarà facile rimuoverli con l'aiuto di una scopa aspirante. Senza contare che fare questo servizio ti costerà almeno due ore di tempo.

Anche le operazioni di pulizia possono essere affidate ad un accessorio automatico: il robot pulitore. 
Semplicemente calandolo all'interno della piscina, questo robot pulitore percorrerà ogni centimetro quadrato del fondo e delle pareti, aspirando ogni tipo di impurità. A fine ciclo dovrai semplicemente tirarlo fuori dall'acqua, sciacquare velocemente le sue spazzole e conservarlo al chiuso.

Con due semplici accessori avrai completamente abbattutto le spese di gestione di una piscina e avrai risparmiato del tempo prezioso da poter dedicare alla tua famiglia!

Contattaci subito e fai alla tua famiglia un super regalo di Natale

Hai ancora poco tempo per pensarci.

Entro il 31/12/2020 puoi acquistare la piscina per la tua famiglia e approfittare della super offerta sugli accessori.
4 accessori per la tua piscina possono essere acquistati al 50% di sconto. Tra cui le centraline per i prodotti chimici e il pulitore automatico. Non perdere questa occasione!

Manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , richiedi una consulenza gratuita e ottieni il preventivo per la tua piscina.

© 2021 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali