Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Cos'è una Minipiscina fuori terra

Quando si parla di piccole piscine fuori terra o piscine per bambini, volgarmente si utilizza il termine “mini piscine” per identificarle.
Non è sbagliato, assolutamente. Difatti le piscine per bambini o le piscine fuori terra (se parliamo di quelle piscine in pvc) generalmente sono di dimensioni modeste, o comunque non eccessivamente grandi. Il termine mini piscina è quindi una corretta definizione se si intende “piscina piccola”.

Nel nostro caso una minipiscina ha qualcosa in più, è sinonimo di piacere e benessere.

È un termine che identifica un prodotto ben specifico; adatto a particolari situazioni e in linea con le tendenze e le più moderne soluzioni di design, facile e veloce da installare, che offre piacevoli momenti distensivi. A questo punto ti starai chiedendo: “Ma quindi cos’è una minipiscina?”

Ecco la nostra spiegazione in questo articolo. Continua a leggere e lo scoprirai.
Minipiscina interrata in giardino

Minipiscina fuori terra - Quando comprarla

Prima cosa da sapere: una minipiscina non è adatta per il divertimento e il gioco dei bambini piccoli.
Per loro non sarebbe comodo giocare, tuffarsi, nuotare e schizzarsi all’interno di una vasca progettata e creata per ospitare delle persone comodamente sedute e metterle a proprio agio per trasmettere il massimo benessere possibile.

Si, hai capito bene. All’interno delle minipiscine ci sono sedute o panche, sedili o chaise longue sui quali ci si può tranquillamente rilassare mentre si è immersi in acqua calda o fredda.

“Voglio comprare una minipiscina per i miei bambini”. No, non è l’acquisto giusto.

Una minipiscina è una soluzione per chi ha bisogno di riposo, per chi sente la necessità di lasciarsi andare dopo una settimana intensa di lavoro o dopo un anno di sacrifici. Per chi vuole essere coccolato tutte le sere d’estate, per chi ama fare aperitivi in acqua ma abita in montagna.
L’acquisto di una minipiscina deve essere fatto sapendo di voler soddisfare queste necessità.
Minipiscina idromassaggio per famiglie
Minipiscina idromassaggio fuori terra

Minipiscina - Dove installarla

Pensando alle piscine per bambini, immaginando i loro giochi e gli schizzi d’acqua, la risposta più naturale alla domanda “Dove la monto?” è sicuramente “In giardino!”.

Esatto. Ma noi come abbiamo già detto, non stiamo parlando delle mini piscine per bambini. Noi stiamo parlando di qualcosa progettato per gli adulti, per il benessere singolo o di coppia, per il relax privato o di possibili ospiti di strutture alberghiere. Quindi qual è la risposta giusta?
Semplice; “Ovunque desideri”.

Si, una minipiscina può essere installata dovunque: sul terrazzo, in giardino, e perfino dentro casa. Fuori terra o incassata. Il posto giusto sarà semplicemente quello in cui vorrai creare un vero e proprio angolo riservato al benessere ed al riposo.
Minipiscina idromassaggio interno casa
Minipiscina idromassaggio esterna in giardino

Minipiscina - Vantaggi e benefici

Siamo sempre più vicini a spiegarti in modo definitivo cos’è una minipiscina, o probabilmente lo avrai già capito da solo; vogliamo continuare a darti ulteriori indizi per essere certi che giunga alla conclusione esatta.
Con una minipiscina non dovrai preoccuparti di nulla. Non ci sono da fare opere edili preliminari, non ci sono da richiedere e ottenere autorizzazioni o permessi, non dovrai interpellare nessun tecnico specializzato per la messa in funzione (è tutto compreso nei nostri servizi!).

Le minipiscine vanno semplicemente collegate ad una normalissima presa di corrente e riempite d’acqua. Fatto questo saranno immediatamente pronte ad accoglierti e a rigenerare il tuo corpo e la tua mente.

“Quali sono i benefici di avere una minipiscina a casa?”
Rispondendo a questa domanda, le tue informazioni saranno complete per elaborare la perfetta definizione di minipiscina.
Con una minipiscina dentro casa (o in giardino) i tuoi weekend, le tue vacanze, la tua vita non sarà mai più la stessa. Proverai i piaceri dell’idromassaggio, sentirai gli effetti del rilassamento di muscoli e mente, beneficerai delle sensazioni di benessere generate da colori e odori stimolanti, ti sentirai fresco e riposato ogni volta che ne sentirai il bisogno.
Niente è meglio di una minipiscina.

Vuoi scoprire maggiori dettagli su tutti i modelli di minipiscina? Contatta Piscine Isobit.
Minipiscina idromassaggio benessere relax

Piscine Isobit - Come contattarci

Per avere ulteriori informazioni sulle minipiscine, su tutti i modelli e sulle caratteristiche tecniche, contatta i nostri uffici alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e chiedi di fissare un appuntamento con un nostro consulente, oppure compila il modulo che trovi su questa pagina (clicca qui) e saremo noi a richiamarti.


© 2024 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971 - 479808 | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali