Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Accessori e finiture

Completare la Piscina

Completa la piscina con gli accessori giusti

Per la famiglia e il divertimento? Consigliamo un trampolino e dei giochi d'acqua. Per il relax di amici e parenti? Aggiungi l'idromassaggio e il riscaldamento.

Visita la pagina e scopri tanti altri accessori e i loro diversi utilizzi. Se hai bisogno di maggiori informazioni, alla fine della pagina troverai il link per contattare Piscine Isobit.

Doccia per piscina

Uno degli accessori esterni alla piscina, ma fra i più importanti.
Avere una doccia a bordo vasca, aiuterà a mantenere l'acqua più pulita, aiuterà a preservare la pelle dall'azione del cloro e regalerà piacevoli momenti distensivi nelle giornate più calde.

Puoi scegliere e installare il modello di doccia più adatto alle tue esigenze, quello più in linea con lo stile della tua casa e del tuo giardino.

Scale e spiaggette per piscina

Dotare la piscina di una scala o di una spiaggetta d'ingresso (interna, recessa o tradizionale) vuol dire facilitare l'accesso in acqua soprattutto ai più piccoli o a chi ha più difficoltà ad affrontare l'acqua.
Ma non solo, nei momenti di pausa possono diventare delle comode zone da sfruttare per prendere il sole.

Molto spesso sono affiancate da una panca idromassaggio, creando una zona della piscina totalmente dedicata al relax. Un doppio utilizzo che ha il suo giusto valore.

SoftWalk, il materassino per la piscina

Il Softwalk è un morbidissimo materassino in lattice posizionato sotto il rivestimento della piscina. 

É opportuno inserirlo sul fondo della piscina, soprattutto nelle zone a bassa profondità, e sulle sedute delle panche idromassaggio. Renderà indimenticabile la permanenza in acqua, e aumenterà anche il livello di sicurezza generale della vasca.

Una piccola accortezza nascosta che farà aumentare in modo considerevole il comfort della piscina.

Idromassaggi e giochi d'acqua per piscina

Aggiungere delle postazioni idromassaggio (su panca o su lettini subacquei) aumenterà il valore e la funzionalità della tua piscina; regalandoti le giuste sensazioni di benessere fisico e mentale.

In questo modo potrai dividere l'attività di divertimento e quella di relax, creando in una sola piscina due ambienti diversi.

Per i più piccoli della famiglia, i giochi d'acqua a cascata come i funghi o le fontane cervicali torneranno utili per realizzare degli angoli dedicati alla loro felicità.

Illuminazione per piscina

L'illuminazione della piscina rappresenta un aspetto fondamentale, soprattutto se hai intenzione di usare la piscina in occasioni particolari. Mettere in risalto l'intero spazio dedicato alla piscina con giochi di luce e colori può rappresentare il tocco in più. 

I fari RGB ti consentiranno di illuminare l'acqua ogni volta in modo diverso, potrai gestire l'intensità e la tonalità della luce.

Le nuove forme di illuminazione proposte da Castiglione garantiscono degli effetti luminosi migliori, e un'estetica completamente rinnovata e più moderna. I nuovi fari Blade Light esaltano il valore della tua piscina. A quale stile di piscina sono più adatti? Vedi tutte le possibilità e decidi. Clicca qui.

Riscaldamento per piscina

Anche nelle giornate più fredde e non proprio ideali per un bagno in piscina, gli accessori per il riscaldamento dell'acqua saranno in grado di regalarti un'acqua perfetta per un tuffo.
Con una pompa di calore potrai approfittare della tua piscina per un periodo maggiore rispetto alla semplice estate, la stagione dei bagni andrà avanti anche durante le nevicate invernali.

É sempre consigliabile abbinare questi accessori ad una copertura isotermica per non disperdere il calore durante la giornata.

Coperture per piscina

Fra gli accessori da prevedere assolutamente.

Una copertura per piscina sarà utile per diversi scopi, a proteggere la tua piscina durante l'inverno, ad evitare cadute accidentali in acqua da parte dei più piccoli, a bloccare la dispersione di calore, a proteggere l'acqua dall'inquinamento esterno (facendoti risparmiare sull'utilizzo dei prodotti chimici).
Fondamentale no?

Centraline automatiche per i prodotti chimici

Indispensabili per chi vuole evitare di controllare tutti i giorni i valori fondamentali dell'acqua di piscina. Le centraline per il controllo ed il trattamento dell'acqua svolgono in automatico queste operazioni.

Controllo e dosaggio ph, controllo e dosaggio cloro, controllo e dosaggio sale non saranno più un tuo compito. E la piscina sarà sempre perfettamente pulita e disinfettata. 

Pulitori automatici per la piscina

Avere un pulitore per piscina ti eviterà di dover spazzolare, aspirare e raccogliere quei fastidiosi detriti che possono raccogliersi all'interno della vasca.
Una volta programmato il pulitore in base alle dimensioni della piscina, basterà immergerlo in acqua e lasciarlo lavorare. Fondo e pareti saranno splendenti.

Trampolini per piscina

L'accessorio adatto a tutti. Grandi e piccoli. Sportivi e sedentari.
Adatto per dare il via ad agguerrite gare di tuffi, per offrire lo slancio a chi sogna le olimpiadi, e perchè no per garantire un comodo appoggio al bicchiere da cocktail dei più festaioli.

Un accessorio, mille utilizzi. 

Scopri a quale stile si adatta meglio il trampolino per la piscina. Visita la pagina.

Minipiscine Idromassaggio

Le Minipiscine racchiudono in poco spazio tutto il benessere possibile. Sono soluzioni studiate appositamente per regalare sensazioni di piacere e di relax estremo. Adatte per gli spazi esterni, ma anche agli spazi interni della casa, sono l'accessorio perfetto per chi vuol separare la piscina dalla zona wellness.

I modelli sono tanti, minipiscine a skimmer e a sfioro, di diverse dimensioni. Puoi scoprire tutte le opportunità visitando la pagina da questo link: Minipiscine Idromassaggio.

Le finiture per la piscina

Scegli alcuni dettagli che contribuiranno ad impreziosire la tua piscina, rendendola più elegante e prestigiosa.
Se devi realizzare una piscina che sia ad alto impatto estetico queste sono le opzioni giuste da valutare, per creare qualcosa di unico ed inimitabile.

Il mosaico per piscina

Le tessere di mosaico da applicare nella parte superiore della piscina contribuiscono a creare degli effetti ottici molto particolari, grazie all'enorme varietà di colori disponibili. Non solo conferiscono alla piscina un tocco di eleganza superiore, ma assolvono anche ad una importante funzione: evitare di far comparire sul telo di rivestimento un'antiestetica riga nera in corrispondenza del pelo dell'acqua.
Image

La griglia in pietra per la piscina con bordo sfioratore

Le piscine con il bordo sfioratore sono quelle con il miglior impatto visivo, avendo l'acqua che arriva fino al pavimento e dona una meravigliosa continuità alla vista.
La classica griglia in plastica è un particolare migliorabile!

Con una griglia in pietra verrà esaltato maggiormente il carattere della piscina, dandole quel tocco di eleganza in più se viene abbinata al pavimento circostante, oltre che di funzionalità. Si perchè la griglia in pietra è antisdrucciolo, resistente al gelo, ai raggi UV e al cloro.
Image

Il bordo sfioro Trilogy per una piscina di design

Sono tre particolari tipologie di bordo sfioratore. Studiate e realizzate per rendere ulteriormente scenografica la zona della piscina.

Si può prevedere una semplice fessura nella quale scompare l'acqua, al posto della classica griglia perimetrale. Oppure la si può ricoprire con dei ciottoli levigati che contribuiranno anche a trattenere maggiori impurità. O ancora può essere realizzata una piccola spiaggetta del bordo prima della griglia, che accompagnerà l'acqua verso la griglia riducendo gli sprechi.

Estetica e funzionalità!

Il bordo perimetrale della piscina

Per definire e far risaltare lo specchio d'acqua della tua piscina, abbinandolo anche alla pavimentazione esterna.

Ma non solo, grazie ad un leggero dislivello dal pavimento questo bordo ha la particolare funzionalità di bloccare i piccoli detriti come polvere, piccoli sassi o foglie ed evitare che si riversino in acqua. 
Utile anche in ottica sicurezza, in quanto può evitare delle accidentali cadute in acqua ai più piccoli impedendo loro di camminare in modo continuativo.
Image

Il rivestimento Touch in piscina

Un rivestimento speciale per la piscina.

Per la vista, perchè ripropone aspetti particolari come l'effetto marmo, ardesia, effetto roccia o sabbia caraibica.

E al tatto! Perchè anche semplicemente sfiorando queste membrane, non sembrerà di essere immersi in una piscina. 

Hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo gli accessori o le finiture per la piscina?

© 2024 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971 - 479808 | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali