Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Accessori e finiture

Puoi completare la tua piscina aggiungendo alcuni di questi accessori in base a come deciderai di utilizzarla.

Per la famiglia e il divertimento? Consigliamo un trampolino e dei giochi d'acqua.
Per il relax di amici e parenti? Aggiungi l'idromassaggio e il riscaldamento.

Visita la pagina e scopri tanti altri accessori e i loro diversi utilizzi.
Se hai bisogno di maggiori informazioni, alla fine della pagina troverai il modo per contattarci.

Docce

Le docce installate a bordo vasca non solo aiutano a mantenere più pulita l'acqua della tua piscina, contribuiscono anche a preservare la pelle dall'azione del cloro.
E nelle giornate più calde sono perfette per regalarti dei piacevoli momenti distensivi.

Scale e spiaggette

Dotare la piscina di una scala (interna, recessa o tradizionale) vuol dire facilitare l'ingresso in acqua soprattutto ai più piccoli o a chi ha più difficoltà ad affrontare l'acqua.
Ma non solo, nei momenti di pausa possono diventare delle comode zone in cui prendere il sole.

SoftWalk

Un morbidissimo materassino in lattice posizionato sotto il rivestimento della tua piscina. Servirà a migliorare la sicurezza in vasca e a rendere la permanenza in acqua decisamente più confortevole.
Ad ogni passo sembrerà di calpestare uno spicchio di spiaggia caraibica.

Idromassaggi e giochi d'acqua

Prevedere una postazione idromassaggio aumenterà le funzionalità della tua piscina oltre che il tuo benessere fisico e mentale. Avrai una comoda zona relax in cui distendere i muscoli e lasciarti massaggiare.

Per i più piccoli della famiglia, i giochi d'acqua a cascata come i funghi o le fontane cervicali torneranno utili per realizzare degli angoli dedicati al divertentismo.

Illuminazione

Creare degli spettacolari giochi di luci all'interno della piscina non è mai stato più facile di ora. Grazie ai fari RGB classici sarà possibile illuminare la vasca in maniera diversa a seconda delle occasioni o in base al tuo umore.

I nuovi fari Blade Light progettati da Castiglione invece, offriranno un'effetto illuminante molto più stiloso ed elegante, esaltando il valore della tua piscina.

Riscaldamento

Anche nelle giornate più fredde e non proprio ideali per un bagno in piscina, gli accessori per il riscaldamento dell'acqua saranno in grado di regalarti un'acqua perfetta per un tuffo. Potrai approfittare della tua piscina per un periodo maggiore rispetto alla semplice estate, la stagione dei bagni andrà avanti anche durante le nevicate invernali.

Coperture

Fra gli accessori da prevedere assolutamente.

Una copertura per piscina sarà utile per diversi scopi, a proteggere la tua piscina durante l'inverno, ad evitare cadute accidentali in acqua da parte dei più piccoli, a bloccare la dispersione di calore, a proteggere l'acqua dall'inquinamento esterno (facendoti risparmiare sull'utilizzo dei prodotti chimici).
Fondamentale no?

Centraline

Indispensabili per chi vuole evitare di controllare tutti i giorni i valori fondamentali dell'acqua di piscina. Le centraline per il controllo ed il trattamento dell'acqua svolgono in automatico queste operazioni.

Controllo e dosaggio ph, controllo e dosaggio cloro, controllo e dosaggio sale non saranno più un tuo compito. E la piscina sarà sempre perfettamente pulita e disinfettata. 

Pulitori automatici

Avere un pulitore subacqueo automatico ti eviterà di dover spazzolare, aspirare e raccogliere quei fastidiosi detriti che possono raccogliersi in piscina.
Una volta programmato il pulitore in base alle dimensioni della vasca, basterà immergerlo in acqua e lasciarlo lavorare. Fondo e pareti saranno splendenti.

Trampolini

L'accessorio adatto a tutti. Grandi e piccoli. Sportivi e sedentari.
Adatto per dare il via ad agguerrite gare di tuffi, per offrire lo slancio a chi sogna le olimpiadi, e perchè no per garantire un comodo appoggio al bicchiere da cocktail dei più festaioli.

Un accessorio, mille utilizzi.

Le finiture

Scegli alcuni dettagli che contribuiranno ad impreziosire la tua piscina, rendendola più elegante e prestigiosa.

Se devi realizzare una piscina che sia ad alto impatto estetico queste sono le opzioni giuste da valutare, per creare qualcosa di unico ed inimitabile.

Il Mosaico

Le tessere di mosaico da applicare nella parte superiore della piscina contribuiscono a creare degli effetti ottici molto particolari, grazie all'enorme varietà di colori disponibili. Non solo conferiscono alla piscina un tocco di eleganza superiore, ma assolvono anche ad una importante funzione: evitare di far comparire sul telo di rivestimento un'antiestetica riga nera in corrispondenza del pelo dell'acqua.
Image

La griglia in pietra

Le piscine con il bordo sfioratore sono quelle con il miglior impatto visivo, avendo l'acqua che arriva fino al pavimento e dona una meravigliosa continuità alla vista.
La classica griglia in plastica è un particolare migliorabile!

Con una griglia in pietra verrà esaltato maggiormente il carattere della piscina, dandole quel tocco di eleganza in più se viene abbinata al pavimento circostante, oltre che di funzionalità. Si perchè la griglia in pietra è antisdrucciolo, resistente al gelo, ai raggi UV e al cloro.
Image

Il bordo sfioro Trilogy

Sono tre particolari tipologie di bordo sfioratore. Studiate e realizzate per rendere ulteriormente scenografica la zona della piscina.

Si può prevedere una semplice fessura nella quale scompare l'acqua, al posto della classica griglia perimetrale. Oppure la si può ricoprire con dei ciottoli levigati che contribuiranno anche a trattenere maggiori impurità. O ancora può essere realizzata una piccola spiaggetta del bordo prima della griglia, che accompagnerà l'acqua verso la griglia riducendo gli sprechi.

Estetica e funzionalità!

Il bordo perimetrale

Per definire e far risaltare lo specchio d'acqua della tua piscina, abbinandolo anche alla pavimentazione esterna.

Ma non solo, grazie ad un leggero dislivello dal pavimento questo bordo ha la particolare funzionalità di bloccare i piccoli detriti come polvere, piccoli sassi o foglie ed evitare che si riversino in acqua. 
Utile anche in ottica sicurezza, in quanto può evitare delle accidentali cadute in acqua ai più piccoli impedendo loro di camminare in modo continuativo.
Image

Il rivestimento Touch

Un rivestimento speciale per la piscina.

Per la vista, perchè ripropone aspetti particolari come l'effetto marmo, ardesia, effetto roccia o sabbia caraibica.

E al tatto! Perchè anche semplicemente sfiorando queste membrane, non sembrerà di essere immersi in una piscina. 

Hai bisogno di ulteriori informazioni riguardo gli accessori o le finiture?

 
Clicca qui per contattare un nostro consulente!
© 2020 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali