Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Myrtha®

Piscine in Acciaio Inox

Nessun limite alla progettazione, attenzione all'ambiente, performance elevate

Myrtha® rappresenta il sistema top di gamma nella progettazione e realizzazione di piscine di ogni tipologia; piscine private, piscine sportive, piscine ludiche e piscine pubbliche.
La tecnologia Myrtha® permette di adottare soluzioni tecniche specifiche studiate ad hoc e consente livelli di finitura senza pari nel mondo della piscina.
Realizzate con pannelli in acciaio Inox, le piscine Myrtha® si presentano con strutture molto più resistenti ed egualmente elastiche; limitano la necessità di interventi di manutenzione straordinaria determinando così una ottimizzazione dei costi di mantenimento nel medio/lungo periodo; assicurano il massimo livello di comfort e di sicurezza dell'investimento.

Inoltre, la produzione di una piscina Myrtha® abbatte fino al 50% le emissioni di CO2 rispetto alla produzione di una piscina tradizionale in cemento. Myrtha® è una scelta amica dell'ambiente! Leggi l'articolo per scoprire di più sulle piscine eco-friendly. Clicca qui.

Uso intelligente dei materiali

Il sistema Myrtha® prevede l'utilizzo di pannelli in acciaio Inox, sfruttando sempre la tecnologia modulare. Anch'essi rivestiti con il telo in PVC.

A differenza di tutti gli altri sistemi tradizionali di costruzione piscine, il sistema Myrtha® prevede la struttura in acciaio laminata in PVC direttamente in fabbrica, ad alta temperatura.
Nasce in questo una piscina con una struttura solida ma estremamente elastica, in grado di assorbire qualunque movimento del terreno senza riportare danni.

Myrtha® è la tecnologia a 5 stelle, scelta come unica soluzione per la realizzazione delle piscine dei più importanti eventi sportivi mondiali (Campionati Mondiali di Nuoto, i Giochi Olimpici di Pechino nel 2008, di Londra nel 2012 e di Rio de Janeiro nel 2016).

La tecnologia perfetta per ogni progetto

La tecnologia Myrtha® consente la realizzazione di qualsiasi tipologia di progetto piscina, dal più lineare al più articolato, senza imporre limiti di forme e dimensioni. Rispettando allo stesso tempo le esigenze progettuali e le esigenze funzionali della piscina.

Non sarà limitata in alcun modo la creatività di progettisti e architetti, non saranno ridimensionate le ambizioni di stile del cliente, non sarà adattato il design del progetto.

La leggerezza e la modularità della struttura in acciaio Inox rende Myrtha® la soluzione ideale per la realizzazione di piscine in luoghi non semplici da raggiungere, su terreni instabili, ai piani più alti dei palazzi, sulle terrazze o sugli attici.

Finiture estetiche di alto livello

La scelta della tecnologia Myrtha® permette di completare la personalizzazione della piscina scegliendo fra un'ampia gamma di accessori e finiture ad alto impatto estetico.

Non solo piastrelle, mosaico o vetro; la superficie interna in PVC rende semplice l'applicazione di qualsiasi altro materiale soddisfi la volontà del cliente di personalizzare la piscina. 
In questo modo sarà possibile integrare perfettamente l'intero progetto di piscina all'interno della location in cui viene inserita.

Myrtha® rappresenta la scelta migliore per i progetti di piscine di design curati dai migliori architetti e progettisti.

Lunga durata e garanzia estesa

Myrtha® è la tecnologia costruttiva con il ciclo vitale più lungo, se paragonato ai sistemi tradizionali di costruzione delle piscine.

Le caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali utilizzati, e i continui test effettuati rendono le piscine realizzare in acciaio Inox praticamente indistruttibili nel tempo. Questo è il motivo per cui Piscine Castiglione fornisce, per ogni realizzazione Myrtha®, ampie e lunghissime garanzie.

Infine, grazie all'impatto ambientale notevolmente ridotto rispetto agli altri metodi costruttivi, Myrtha® contribuisce all'ottenimento della prestigiosa certificazione LEED per il tuo immobile.

© 2021 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali