Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

5 ragioni per coprire la tua piscina

É arrivato il momento di pensare seriamente a come proteggere la tua piscina durante la stagione fredda.

Innanzitutto il consiglio è quello di ordinare subito dopo aver letto questo articolo, la tua copertura presso il tuo Concessionario di zona.
Perché tra l’ordine e la consegna possono passare anche 20 giorni, soprattutto in caso di misure particolari. 

Nel frattempo eccoti spiegato come le coperture possono aiutarti a gestire meglio una piscina:
 
  1. Proteggono la famiglia ed eventuali animali domestici da possibili incidenti, garantendo una totale sicurezza;
  2. Riducono i tempi di manutenzione, all’apertura i lavori da effettuare saranno minori;
  3. Bloccano l’evaporazione dell’acqua;
  4. Bloccano la dispersione di calore;
  5. Riducono i costi: userai meno acqua, meno prodotti chimici e meno energia elettrica.
Image
Se hai già una piscina, ma non ancora un telo di copertura, questo è il momento ideale per sceglierlo.
 
La copertura invernale è la soluzione più resistente e facilmente adattabile ad ogni forma e dimensione di piscina; questo telo di copertura proteggerà la tua vasca dalle intemperie facendotela trovare in ordine per la stagione successiva.
Posizionare il telo è semplicissimo, ti basterà stenderlo sopra la piscina e riempire i tubolari con dell’acqua, posandoli poi lungo tutto il perimetro della piscina.

Se invece stai cercando una di quelle coperture che ti aiutino a limitare l’evaporazione dell’acqua, riducendo in questo modo anche il consumo di prodotti chimici; la copertura isotermica è la scelta migliore; facile da mettere e togliere grazie al rullo avvolgitore, è la soluzione ideale anche per prolungare il periodo di utilizzo della tua piscina. 

Nel caso in cui devi ancora costruire la tua piscina, inizia già a pensare ad un’eventuale copertura da poter installare.

Puoi prendere in considerazione addirittura una copertura a tapparella, completamente automatica e integrata nella piscina. Una soluzione comoda e totalmente invisibile.
Questo tipo di copertura è realizzata in doghe di PVC che assicurano una protezione perfetta e costante della piscina; potrai chiuderla e aprirla ogni volta che desideri, senza fatica, ottenendo un risparmio importante in termini di tempo e denaro.

O, perchè no, puoi decidere di realizzare una copertura telescopica per la tua piscina. Solida, resistente e trasparente, ti permetterà di creare un ambiente alternativo, dove poter fare il bagno anche durante una nevicata invernale. Poi d'estate, quando non sarà necessaria, puoi aprirla e goderti nuovamente la tua piscina all'aperto. In questo modo non dovrai mai preoccuparti delle operazioni di chiusura della piscina, e potrai aumentare notevolmente il suo tempo di utilizzo.


Adesso che ti abbiamo illustrato tutte le tipologie di coperture per piscina e i loro relativi vantaggi, non aspettare oltre, chiedici subito un preventivo.
Puoi farlo chiamando al numero 0971-479808 oppure scrivendo a questo indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2019 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali