Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

I vantaggi di una piscina in acciaio

Il nuovo anno appena cominciato rappresenta un punto di partenza completamente diverso dal passato. Sarà un anno di svolta e di cambiamenti, ma dovrà essere anche un anno in cui le decisioni e le scelte dovranno essere ponderate e proiettate in avanti per evitare nuove sorprese.
A livello personale e come società, dovremmo essere pronti ad affrontare sfide importanti, e assicurarci di lasciare alle spalle tutte le vecchie esperienze.

Proprio in quest'ottica di previsione e prudenza, una delle prime decisioni da dover affrontare, riguarda le tanto desiderate vacanze estive.

Un momento che ormai è andato quasi dimenticato, che è quasi scomparso dalla normalità; eppure rappresenta un vero e proprio periodo indispensabile nella vita di ognuno di noi. Avere il tempo per staccare dal lavoro, per potersi rilassare e prendersi più di qualche ora di libertà.
Non possiamo sapere come sarà l'estate del 2021, ma possiamo fare del nostro meglio per renderla sicura e divertente allo stesso tempo.

Hai pensato che realizzare una piscina nel tuo giardino può aiutarti a trascorrere delle vacanze insieme alla tua famiglia in completa sicurezza? Iniziare a progettare una piscina da adesso ti aiuterà ad arrivare pronto nel periodo estivo, quello in cui dovrai pensare solo al tuo divertimento.

Continua a leggere e scopri i vantaggi di realizzare una piscina in acciaio.

Piscina in acciaio, libertà di progettare

Il sistema che utilizziamo per realizzare le piscine in acciaio è un sistema modulare. Questo ci permette di costruire piscine di qualsiasi forma e dimensione, e soprattutto di installare le piscine anche nei posti che per gli altri possono sembrare meno comodi (tetti dei palazzi, terrazzi, luoghi con accessi pedonali).

L'assemblaggio dei pannelli in acciaio per realizzare una piscina viene fatto direttamente in cantiere, favorendo anche il trasporto della struttura e di tutte le componenti dell'impianto. Inoltre questo sistema permette una completa personalizzazione di ogni piscina, favorendo l'installazione in vasca di qualunque tipologia di accessorio.

Piscina, acciaio resistente e flessibile

Le piscine realizzate con pannelli in acciaio costituiscono un investimento sicuro; in tutti i sensi. Le strutture in acciaio delle piscine infatti resistono più a lungo nel tempo ai continui movimenti del terreno, senza presentare alcun tipo di danno o lesione. A differenza dei tradizionali sistemi costruttivi come il cemento o la vetroresina che invece rappresentano soluzioni soggette a questo particolare problema (in particolar modo se la piscina viene installata in zone con un rischio sismico più elevato, come appunto la Basilicata).
piscina su terrazzo

Manutenzione della piscina ridotta nel tempo

Le piscine in acciaio costruite con la tecnologia Myrtha rappresentano il top nel mondo delle piscine. Il sistema in acciaio Inox infatti garantisce, oltre che una durata prolungata nel tempo, anche dei costi di manutenzione minimi. Assicurandoti un continuo risparmio nelle spese di gestione della piscina.

Non solo, le piscine Myrtha, a differenza delle piscine costruite in cemento armato, hanno un impatto ambientale ridotto di circa il 50%. Sono una soluzione amica dell'ambiente!

Tempi di costruzione di una piscina

Costruire una piscina completa in acciaio richiede sicuramente molto meno tempo rispetto ai tradizionali sistemi costruttivi. Non saranno necessarie particolari opere edili (se non lo scavo e una soletta di base), non bisognerà aspettare nessun tempo tecnico di consolidamento del cemento, e soprattutto l'assemblaggio di ogni componente è pratico e veloce. In 10 giorni circa la tua piscina sarà pronta.
piscina acciaio preventivo

Piscina in acciaio, quanto costa

Scegliere la tecnologia Myrtha per costruire la piscina in acciaio, ti garantirà il massimo della soddisfazione e della convenienza. Se rapportata ai sistemi classici, e valutati tutti i benefici offerti da questo sistema, scoprirai un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.

Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione della piscina sono brevettati e testati in laboratorio (cosa che probabilmente li rende leggermente più costosi rispetto al classico cemento armato); ma considerati i tempi rapidi per l'installazione, la completa assenza di operazioni di manutenzione da dover eseguire nel corso del tempo, la durata estesa negli anni e le importanti garanzie offerte da Piscine Castiglione, rendono la proposta Myrtha in linea con tutte le altre.

Contatta Piscine Isobit e richiedi il preventivo della tua piscina

Vuoi ricevere maggiori informazioni e richiedere il preventivo per la realizzazione della piscina per le tue prossime vacanze estive?
Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e ottieni una consulenza specifica sulle tue esigenze, gratuitamente.
costruzione piscina sfioro acciaio

© 2021 Isobit s.r.l. - Uffici e Deposito: Via Macchia San Luca, 68/E - 85100 Potenza, Basilicata - Tel. 0971-479808/470530 (uffici) | P. IVA 00966290769 - Privacy e note legali